Contrasto Winks-James: il giocatore dello United frana su Mourinho

    E’ il grande giorno del ritorno di Josè Mourinho a Manchester, per la sfida tra il suo Tottenham e lo United. Si gioca l’infrasettimanale di Premier, essenziale per entrambe le squadre: partite malissimo, ora provano a riavvicinarsi alla zona Champions, con gli Spurs a +2 sui Red Devils.

    Curioso e inaspettato fuori programma durante il primo tempo di Manchester United-Tottenham con Mourinho protagonista suo malgrado. Al tredicesimo, con i padroni di casa avanti grazie alla rete di Rashford (uno dei giocatori che sotto l’ex tecnico dell’Inter non ebbe fortuna), piccolo infortunio per il portoghese.

    Un contrasto sulla linea laterale tra Winks e James ha infatti portato il giocatore del Manchester United a uscire fuori dal campo, toccato duro dal collega del Tottenham. Risultato? Il centrocampista gallese è franato proprio su Mourinho, colpendolo alla gamba destra.

    Mourinho ha leggermente zoppicato dopo essere stato controllato dallo staff medico del Tottenham. Per fortuna, però, nulla di grave: il tecnico dei londinesi ha continuato a dirigere la squadra dalla sua posizione.

    Quella di Manchester è la quarta gara alla guida del Tottenham per Mourinho: tre gare equilibrate e ricche di emozioni, tre vittorie in cui Son e compagni hanno segnato nove goal e subito sei reti. Attacco roboante, difesa da rivedere. Un nuovo Mou.