Coronavirus, Juventus-Lione in campo neutro? UEFA al lavoro

    L’emergenza Coronavirus, e non potrebbe essere altrimenti, continua a tenere banco. Un’emergenza nazionale che potrebbe portare a nuove riflessioni circa lo svolgimento degli impegni calcistici in Italia.

    A tal proposito, secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, la UEFA starebbe prendendo seriamente in considerazione di far giocare il ritorno degli ottavi di Champions League tra Juventus e Lione in un’altra città.

    In programma martedì 17 marzo, la Signora è chiamata a ribaltare l’1-0 rimediato al Parc OL. La stessa sorte, sempre stando alle fonti francese, potrebbe toccare anche a PSG Borussia Dortmund , con i transalpini sconfitti nel primo round con il punteggio di 2-1.

    Ad Amsterdam, in occasione del primo meeting del comitato esecutivo UEFA, sarebbero già state tracciate delle linee guida qualora la situazione coronavirus dovesse ulteriormente degenerare.

    A tal proposito, sempre nelle ultiime ore, il patron dell’OL Jean Michel-Aulas si era detto disponibile ad affrontare Madama , eventualmente, in campo neutro: