Criscito infortunato: starà fuori almeno due mesi

    Non bastasse la difficilissima situazione di classifica, che vede il Genoa penultimo in classifica, tra l’altro davanti ai cugini della Sampdoria, ci si mette anche l’infortunio di capitan Criscito a mettere nei guai la formazione ligure. K.o nel match contro il Milan.

    Poco confortante il responso medico dato dal Genoa in seguito agli accertamenti stumentali per appurare l’entità dell’infortunio riportato:

    In soldoni, Criscito dovrà stare fermo per quasi tutto l’autunno: l’infortunio occorso costringerà l’ex Zenit, infatti, a rimanere fermo per circa due mesi. Un bel problema per il Genoa e l’allenatore che guiderà il Grifone nelle prossime settimane, che a meno di sorprese non dovrebbe essere più Andreazzoli.

    Il Genoa infatti starebbe puntando su Pioli, vista la classifica pericolante: appena cinque i punti conquistati fin qui e ultima vittoria ottenuta dai rossoblù che risale oramai al primo settembre. Di fatto l’unica di un campionato iniziato in maniera complicatissima.

    Centrale nella difesa a tre di Andreazzoli, Criscito sarà sostituito da Biraschi nelle prossime gare: con l’eventuale arrivo di un nuovo tecnico potrebbe cambiare sensibilmente l’utilizzo di diversi uomini, nonchè del modulo. Per un po’, senza il capitano.