Crisetig trova squadra: accordo con il Mirandes, semifinalista di Copa del Rey

    Lorenzo Crisetig inizierà una nuova esperienza all’età di 27 anni, la sua prima avventura all’estero: manca solo l’ufficialità infatti e la sua firma con il Mirandes, club di seconda divisione spagnola che nella giornata di mercoledì ha raggiunto a sorpresa la semifinale di Copa del Rey, battendo 4-2 il Villarreal.

    L’ex centrocampista dell’Inter era rimasto svincolato dal Bologna al termine della scorsa estate e, dopo sette mesi di inattività, tornerà a giocare e lo farà in Spagna. Come riporta ‘AS’, il Mirandes cercava un rinforzo a centrocampo a mercato chiuso e lo ha trovato proprio in Lorenzo Crisetig.

    Il classe 1993 avrà la possibilità di competere quindi per la vittoria della Copa del Rey, visto che i quarti di finale della competizione spagnola hanno riservato più di una sorpresa: fuori in un colpo solo Real, Barcellona, Valencia e Villarreal.

    In campionato invece il Mirandes si trova all’undicesimo posto, con la zona promozione non troppo distante. Crisetig proverà ad aiutare la squadra anche al raggiungimento della Liga.