Crisi Lazio, Lotito è furioso: possibile ritiro prima della Juventus

    La macchina perfetta vista fino al 29 febbraio si è inceppata e adesso la Lazio rischia seriamente di rovinare una stagione da applausi. I biancocelesti, infatti, sono reduci da tre sconfitte consecutive che sono costate il -8 dalla Juventus e l’aggancio da parte dell’Inter. Non solo.

    Dopo la vittoria dell’Atalanta attualmente la Lazio è scivolata al terzo posto e senza un successo a Udine, considerato che l’Inter sarà impegnata sul campo della SPAL ultima in classifica, potrebbe ritrovarsi addirittura quarta.

    Ecco perché, nel caso in cui le cose dovessero andare male anche stasera contro l’Udinese, secondo ‘Il Corriere della Sera’ Lotito sarebbe pronto a mandare tutti in ritiro per preparare al meglio la sfida di lunedì prossimo contro la Juventus e scongiurare il rischio di perdere pure quel piazzamento Champions che sembrava ormai acquisito.

    Le tensioni a Formello d’altronde in questo periodo sono all’ordine del giorno. In particolare sotto processo sono finiti il preparatore atletico e il nutrizionista, figura quest’ultima che non ha convinto del tutto staff medico e giocatori. Mentre il presidente avrebbe avuto un confronto con staff tecnico e dirigenti sul motivo del tracollo post lockdown.

    Una vittoria a Udine però, come detto, potrebbe riportare un po’ di serenità nell’ambiente il cui unico obiettivo ora è ricompattarsi per centrare la qualificazione alla prossima Champions e magari cercare di difendere il secondo posto da Atalanta e Inter. Quella contro l’Udinese, però, è davvero l’ultima chiamata.