Cuadrado super contro l’Atletico: “Una sorpresa giocare in attacco”

    Si è aperto con un pareggio il cammino della Juventus in Champions League. La compagine bianconera infatti, ha visto chiudersi sul 2-2 il match che l’ha vista opposta all’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca, visto che i Colchoneros hanno raggiunto il pari solo al 90, ma che è da considerarsi comunque un importante punto di partenza visto il valore degli avversari.

    Grande protagonista della sfida di Madrid è stato Cuadrado. L’esterno colombiano, non solo è stato tra i migliori in campo, ma ha anche segnato il gran goal che ha aperto le marcature ad inizio ripresa.

    Cuadrado, che ha ritrovato la rete che inseguiva da dicembre 2018, è stato schierato da Sarri nel tridente offensivo insieme a Higuain e Cristiano Ronaldo, venendo di fatti preferito a Bernardeschi e Dybala.

    Una scelta che ha spiazzato in molti quella del tecnico bianconero e che ha sorpreso anche lo stesso giocatore. Come riportato da Tuttosport infatti, Cuadrado pensava di poter essere schierato dal 1’ a Madrid, ma in un altro ruolo.

    Lo stesso Sarri, al termine della partita, ha spiegato che ha schierato Cuadrado più avanti per sfruttare gli spazi che era convinto che si sarebbero venuti a creare.