Dall’Inghilterra: lo United vuole Lautaro, proposto Pogba all’Inter in cambio

    Tutti pazzi per Lautaro Martinez, anche il Manchester United. Arriva dall’Inghilterra, più precisamente dal ‘Mirror’, la notizia dell’interesse dei ‘Red Devils’ nei confronti dell’attaccante dell’Inter, autore di una super prima parte di stagione con Conte.

    Lo United per avere Lautaro sarebbe anche disposto a sacrificare quello che probabilmente è il suo miglior giocatore: Paul Pogba, che potrebbe fare il percorso inverso e vestirsi di nerazzurro, ritrovando il suo ex allenatore e mentore alla Juventus.

    Il francese avrebbe già dato l’ok al trasferimento a Milano e preferirebbe tornare in Serie A piuttosto che trasferirsi in Spagna. Negli scorsi mesi è spesso stato accostato al Real Madrid, specialmente in estate.

    Dal canto suo Solskjaer ieri dopo la partita di FA Cup con il Wolverhampton ha chiarito che Pogba non partirà a gennaio e tornerà in campo con lo United quando smaltirà l’infortunio alla caviglia.

    La sensazione secondo il ‘Mirror’ sarebbe però quella di un divorzio sempre più probabile tra il francese e il club in cui è cresciuto: potrebbe succedere in estate, ma l’Inter vorrebbe accelerare le procedure già a gennaio.