Dalla Francia, Allegri sogna il PSG: “Aspetta l’esonero di Tuchel”

    L’idea di Massimiliano Allegri, a qualche mese dalla separazione (amichevole) con la Juventus, pare essere chiara: è tempo di abbandonarsi al famoso anno sabbatico, senza subentrare a stagione in corso. Ma se chiamasse il PSG? Il discorso potrebbe farsi più complicato.

    Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    Ne è convinto Daniel Riolo, giornalista di ‘RMC Sport’, che durante la trasmissione ‘After Foot’ ha svelato un retroscena interessante sull’ex tecnico bianconero.

    In sostanza: Allegri è accostato al Monaco, che per il secondo anno consecutivo sta vivendo settimane complicatissime in Ligue 1, rese addirittura drammatiche dal ko interno per 4-3 (dal 2-0 a favore) contro gli eterni rivali del Marsiglia.

    Gli ultras del Monaco hanno chiesto l’esonero di Leonardo Jardim attraverso un comunicato ufficiale e sperano di trovare presto un volto nuovo sulla panchina biancorossa. Magari lo stesso Allegri, oppure Luciano Spalletti, altro nome circolato nelle ultime ore.

    Secondo Riolo, in realtà, il sogno di Allegri si chiama PSG. Un sogno che potrebbe diventare realtà se il cammino europeo dei parigini, come sempre strafavoriti in Francia, dovesse risolversi in un flop per l’ennesima stagione. Tuchel è avvisato.