De Laurentiis infiamma Napoli-Juve: “Sarri mi fece incazzare con la scusa dei soldi”

    La volata che porta dritta alla finale di Coppa Italia è già partita, non resta che attendere l’attesissimo fischio d’inizio. Il prossimo 17 giugno Napoli e Juventus si contenderanno il primo trofeo ‘post Covid’ e lo faranno sapendo che probabilmente in palio c’è più che la semplice possibilità di arricchire la bacheca.

    All’Olimpico infatti si affronteranno due squadre che nel corso delle ultime stagioni spesso si sfidate per la conquista dei più importanti riconoscimenti in Italia e alla guida dei bianconeri ci sarà quel Maurizio Sarri che per tre anni ha allenato un Napoli che non ha vinto, ma che verrà per sempre ricordato come uno dei più belli di sempre.

    Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’, ha parlato proprio di Sarri e ricordato quel clamoroso divorzio che per molti a Napoli è ancora una ferita aperta.

    Il Napoli di Sarri è ricordato come una macchina quasi perfetta, ma De Laurentiis ha ricordato quelli che furono i meriti suoi e della società.

    Dopo l’addio di Sarri, De Laurentiis decise di ripartire da Carlo Ancelotti.

    Da dicembre sulla panchina del Napoli siede Rino Gattuso.

    Con Gattuso il Napoli è tornato a quel 4-3-3 che era un marchio di fabbrica di Sarri.

    Nel corso della stagione spesso si è parlato della possibile riconferma di Gattuso e De Laurentiis non sembra avere dubbi a riguardo.