Depay verso il Barcellona: in Olanda non hanno dubbi, trattativa già chiusa

    Messo alle spalle il caso Messi, insieme ad alcune delle settimane più tribolate della sua storia recente, il Barcellon a sembra ad un passo dal piazzare uno tra i colpi più importanti dell’intera sessione di calciomercato estiva.

    Secondo quanto riportato da De Telegraaf infatti, è da considerarsi praticamente definita l’operazione che porterà in blaugrana Memphis Depay . L’accordo con il Lione sarebbe stato trovato sulla base di un trasferimento a titolo definitivo a fronte di un esborso da 30 milioni di euro, più altri 2 di bonus.

    Il Barcellona dovrebbe versare nelle casse dell’ OL 25 milioni subito e 5 nel corso della prossima annata e gli annunci ufficiali potrebbero arrivare già nel corso di questa settimana.

    Depay, che è legato al Lione da un contratto fino al 2021, potrebbe andare ad occupare nell’attacco blaugrana il posto che potrebbe essere liberato da Luis Suare z. Nel corso delle ultime settimane, si è spesso parlato dell’uruguaiano come fuori dai piani di Koeman ed il suo nome è stato ovviamente accostato con insistenza a vari club, quello della Juventus su tutti.