Diego Costa in trattativa con l’Al Rayyan: può sostituire Mandzukic

    Niente Mario Mandzukic, come annunciato qualche giorno fa. Ma l’Al Rayyan è in ogni caso deciso a portare a casa un attaccante di peso a gennaio. E l’ultima idea, che in realtà sembra essere molto più di un’idea, porta a Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid.

    Secondo quanto raccolto da ‘As’, che cita fonti vicine all’Al Rayyan, ci sono trattative in corso tra il club del Qatar e l’attaccante spagnolo di origini brasiliane. L’idea sarebbe quella di strappare Diego Costa all’Atletico già a gennaio, alla riapertura del mercato, surrogando così il mancato arrivo di un centravanti di lusso a settembre.

    L’Atletico Madrid, in ogni caso, non pare così disposto a privarsi a cuor leggero del proprio centravanti già a gennaio. Diego Costa ha un contratto fino al 2021 e, secondo il quotidiano, il club spagnolo è intenzionato a fare di tutto per trattenerlo fino a fine stagione, con la promessa di lasciarlo andare la prossima estate.

    L’eventuale arrivo di Diego Costa, come detto, farebbe dimenticare all’Al Rayyan il caso Mandzukic: l’attaccante croato della Juventus pareva a un passo, ma la trattativa si è interrotta in maniera brusca e definitiva proprio al traguardo.