Dortmund in ansia per Haaland: esce zoppicando dopo uno scontro con l’arbitro

    Oltre al danno, anche il rischio beffa. Un pomeriggio nero contro il Bayern Monaco per il Borussia Dortmund: ha perso il Klassiker e probabilmente il campionato, rischia di perdere anche Erling Haaland.

    Al 72′ l’attaccante norvegese è stato sostituito da Giovanni Reyna. Non una scelta tecnica, visto che l’ex Salisburgo era l’unico attaccante di ruolo a disposizione di Lucien Favre.

    Mentre usciva a fondo campo, Haaland ha iniziato a zoppicare, rientrando lentamente in panchina senza riuscire a camminare normalmente. Già nei minuti precedenti sembrava aver manifestato fastidi di natura muscolare.

    I problemi sarebbero iniziati dopo uno scontro con Tobias Stieler. Che, però, di mestiere fa l’arbitro e non il calciatore, ma l’arbitro. Scontro dal quale Haaland ha avuto la peggio.

    Così il BVB rischia di perdere, in un colpo solo, il campionato e quello che è forse uno dei giocatori più in forma della rosa. Gli esami nelle prossime ore chiariranno l’entità dell’infortunio: inizialmente sembrerebbe una distorsione alla caviglia.