Douglas Costa, siparietto in live con Leclerc: “Sarri ci dice di non pressare a cazzo di cane”

    L’emergenza sanitaria ha costretto tutti a passare più tempo in casa e per molti giocatori l’hobby dello streaming e delle dirette live è ormai una quotidiana abitudine. Tra questi c’è sicuramente Douglas Costa, grande appassionato di videogiochi e molto attivo sui social.

    Durante una diretta live su ‘Twitch’ l’esterno della Juventus ha dato vita a un simpatico siparietto con il celebre pilota della Ferrari Charles Leclerc. Il brasiliano stava giocando a ‘Call of Duty Warzone’ quando ha scherzato raccontando l’espressione colorita di mister Sarri:

    Il pilota di Formula 1 aveva utilizzato l’espressione ‘cazzo di cane’ facendo riferimento alla trasmissione ‘E poi c’è Cattelan’, dove Alessandro Cattelan aveva scherzato proprio con Leclerc riguardo una delle ricette italiane più famose: “Siamo contro la carbonara a cazzo di cane“.

    Douglas Costa ha subito replicato raccontando l’espressione spesso usata dall’allenatore bianconero: in attesa di tornare in campo il brasiliano è già diventato una star del web.