Dybala fuori dall’incubo: è ufficialmente guarito dal Coronavirus

    Paulo Dybala è definitivamente uscito dall’incubo. Le paure – sue e della fidanzata, Oriana Sabatini – e il regime di isolamento sono alle spalle: l’argentino, nonostante le voci incontrollate di una nuova positività circolate nei giorni scorsi, è guarito dal Coronavirus.

    A comunicarlo è stata la Juventus, che attraverso il proprio sito ufficiale e i propri profili social ha dato ai tifosi la lieta notizia.

    Dopo un mese e mezzo dal tweet con cui, lo scorso 21 marzo, lo stesso Dybala annunciava la propria positività e quella della Sabatini, ecco dunque l’annuncio della Juventus. Il club bianconero aveva confermato la negatività di Daniele Rugani e quella di Blaise Matuidi, non ancora quella della Joya.

    La reazione di Dybala? Felicità pura. E basta sbirciare il suo ultimo post Instagram, pubblicato praticamente in contemporanea al comunicato della Juventus, per rendersene pienamente conto.

    Dybala, che come spiegato dalla Juventus non sarà più costretto a osservare un regime di isolamento, può ora pensare – giusto per utilizzare un termine noto in questi giorni – alla propria fase due: quella del ritorno alla normalità. Ovvero agli allenamenti e poi, se la Serie A riprenderà, alle partite.