Dybala positivo al coronavirus: “Ma io e la mia ragazza siamo in perfette condizioni”

    Paulo Dybala è il terzo giocatore della Juventus positivo al coronavirus. Sia l’argentino che la ragazza Oriana Sabatini hanno contratto il covid-19. E’ stato lo stesso campione argentino a svelare sui social il risultato del tampone, rassicurando comunque tutti i tifosi sul suo stato di salute.

    Nella giornata di venerdì Dybala aveva evidenziato di essere in attesa del risultato, svelato oggi via twitter:

    Come detto, Dybala è il terzo giocatore della Juventus positivo al coronavirus dopo Rugani, di fatto, il primo caso confermato in Serie A, e Matuidi. Entrambi, come l’ex Palermo, sono asintomatici e non presentano gravi sintomi del virus che sta mettendo sotto scacco il mondo intero.

    La Juventus è in auto-isolamento dopo la notizia di Rugani, ma alcuni dei suoi giocatori sono tornati in Sudamerica e dalle proprie famiglie in Europa dopo essere risultati negativi al tampone: nello specifico Higuain, Douglas Costa, Bentancur, Khedira e Pjanic.

    Nella foto postata su twitter per confermare la positività del test, Dybala si è mostrato sorridente insieme alla fidanzata Oriana, così da far tirare un sospiro di sollievo riguardo le sue condizioni generali anche dopo aver saputo del risultato di laboratorio.

    A breve il servizio completo