Eintracht Francoforte, Da Costa denuncia sua madre: gli avrebbe rubato sei maglie

    Denunciare la propria madre per la sparizione di alcune magliette è possibile? Sì, se ti chiami Danny Da Costa. Il terzino dell’Eintracht Francoforte ha infatti deciso di portare in tribunale sua mamma con l’accusa di avergli rubato sei maglie da calcio.

    Una storia riportata dalla ‘Bild’ e che ha del surreale. ll classe 1993 tedesco pretende infatti che la madre gli restituisca le sei divise da gioco indossate ai tempi delle giovanili, quando Da Costa vestiva i colori del Bayer Leverkusen.

    Una richiesta prontamente osteggiata dalla mamma, la quale sostiene di non voler ridare al figlio le magliette poiché frutto di un regalo. Ne è nato così uno scontro che porterà i due davanti al giudice del Tribunale di Colonia, quando il 27 settembre prossimo si terrà il processo.

    L’unico modo per evitare che ciò accada è che madre e figlio trovino un accordo in questi pochi giorni che restano, sistemando così la faccenda senza aggiungere ulteriore clamore mediatico a una vicenda che ha già attirato le sirene della cronaca.

    Nel frattempo Da Costa sarà impegnato questa sera con l’Eintracht Francoforte in Europa League, dove i tedeschi ospiteranno l’Arsenal alla Commerzbank-Arena. Un’importante serata di calcio nella quale il terzino vuole dimenticare, almeno per una notte, la diatriba con la madre.