El Melali sorpreso a masturbarsi in cortile: sarà processato

    L’attaccante dell’Angers e della Nazionale algerina, Farid El Melali , è stato tratto in arresto nella serata di lunedì perché sospettato di ‘esibizionismo sessuale ’.

    Secondo quanto riportato dai media transalpini, il giocatore, che è stato rilasciato nel tardo pomeriggio di martedì e che adesso è in attesa di processo, è stato sorpreso nell’atto di masturbarsi mentre stava guardando, in cortile, attraverso la finestra di una sua vicina di casa.

    Ascoltato dalle forze dell’ordine, El Melali ha ammesso di aver tenuto un “ atteggiamento inappropriato ”, spiegando come era convinto di essere da solo in quel momento nel cortile dell’edificio.

    Secondo l’accusa, il giocatore già poche settimane prima aveva commesso atti simili, ma in quel caso la vittima non era riuscita ad identificare il sospettato.

    L’avvocato dell’attaccante, Sandra Chirac-Kollarik , ha difeso pubblicamente il suo assistito.

    I fatti, sono accadute poche ore dopo l’annuncio del suo rinnovo con l’ Angers fino al 2023 . Il suo club, in merito alla vicenda, si è limitato a dichiarare di “ Aver peso atto della cosa e di essere in attesa della decisione del tribunale ”.