El Shaarawy omaggia De Rossi: su Instagram l’ultimo prepartita alla Roma

    Daniele De Rossi ha detto stop. Stop all’esotica avventura con il Boca Juniors e, soprattutto, stop con il calcio. Da ieri, l’ex capitano giallorosso è ufficialmente un ex giocatore. E così non resta che ripensare ai suoi momenti più belli alla Roma, come ha fatto Stephan El Shaarawy.

    Il ‘Faraone’, che dalla scorsa estate gioca in Cina con lo Shanghai Shenhua, ha postato un video sul proprio profilo Instagram nel quale è stato immortalato l’ultimo discorso motivazionale tenuto da De Rossi prima della sua ultima partita con la maglia della Roma, andata in scena a maggio contro il Parma.

    “Giochiamo una partita degna”, diceva De Rossi ai compagni, in riferimento al fatto che la Roma aveva ormai perso ogni speranza di qualificarsi in Champions League. Un’ultima dimostrazione di attaccamento alla maglia che ha commosso El Shaarawy.

    Un messaggio che ha colpito nel profondo tanti tifosi della Roma, accorsi sul profilo di El Shaarawy per lasciare un like o un commento positivo. Un ultimo regalo per De Rossi, penultimo campione del Mondo (l’ultimo è Buffon) rimasto senza pallone.