Eriksen verso l’Inter: cena tra l’agente e Marotta

    Il conto alla rovescia è ufficialmente partito: sono ore cruciali per il passaggio di Christian Eriksen all’Inter, diventato improvvisamente ‘caldo’ alla notizia dell’incontro tra Giuseppe Marotta e l’agente del danese, Martin Schoots.

    Come riportato da ‘Sky Sport’, i due hanno cenato insieme a Milano: sul tavolo l’accordo ormai raggiunto tra il club e il giocatore che in nerazzurro guadagnerà 8 milioni a stagione più 2 di bonus.

    L’ultimo ostacolo da superare prima della fumata bianca resta la richiesta del Tottenham che continua a chiedere 20 milioni: l’Inter ha alzato l’offerta da 10 a 12 milioni più bonus e c’è ottimismo per il buon esito della trattativa.

    ‘Spurs’ circondati e messi alle strette dalla necessità di vendere ora Eriksen per evitare di perderlo a parametro zero tra qualche mese, quando scadrà il suo contratto.

    Capitolo esterno: qualora dovesse sfumare Spinazzola, l’Inter sarebbe pronta a virare su Victor Moses, di proprietà del Chelsea ma in prestito al Fenerbahce. Il nigeriano è un pupillo di Antonio Conte che ebbe modo di lavorare con lui dal 2016 al 2018, vincendo una Premier League e una FA Cup.