Esce dal coma con la voce di Totti: i genitori della ragazza vogliono incontrarlo

    Era il 15 dicembre scorso quando sulla Braccianese due giovani ragazze venivano coinvolte in un brutto incidente automobilistico. La ventenne Martina Oro, alla guida, morì sul colpo, mentre la 19enne Ilenia Matilli, calciatrice della Lazio, rimase gravemente ferita. Ora la buona notizia, con il risveglio in ospedale.

    Una storia particolare quella della ragazza, visto che Ilenia si è risvegliata in seguito ad un videomessaggio di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ed idolo capitolino aveva infatti inviato un messaggio dopo che i genitori le avevano fatto sentire per mesi l’inno giallorosso.

    Con la collaborazione dell’Associazione Argos Forze di Polizia, del dottor Maritato e dell’allenatore Carlo Cancellieri, Totti aveva inviato quel messaggio (“Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te”) che ha fatto risvegliare la ragazza dopo mesi di coma.

    Ora i genitori di Ilenia chiedono a Totti un incontro, così da ringraziarlo personalmente per il messaggio capace di risvegliare la figlia dal coma di mesi: