Everton, rivelazione dell’osservatore: “Haaland, Maguire e Robertson potevano essere dei Toffies”

    Lo storico scout inglese Steve Walsh ha rivelato al sito sportivo ‘The Athletic’ dei clamorosi retroscena sulla sua ex squadra: l’Everton avrebbe avuto la possibilità di acquistare in tempi non sospetti tre grandi protagonisti del calcio mondiale.

    Walsh è stato uno degli artefici del Leicester che ha conquistato la Premier League nel 2016 ed ha portato molti talenti all’Hull City nella sua parentesi con le ‘Tigri’. Proprio ai tempi dell’Hull CIty risalgono i clamorosi retroscena su Harry Maguire Andrew Robertson, adesso in forze rispettivamente al Manchester United ed al Liverpool.

    Si staranno mangiando le mani adesso al ‘Goodison Park’, dopo che Maguire è stato acquistato dallo United per 98 milioni di sterline e Robertson dal Liverpool per 80 milioni di sterline. Con 20 milioni sarebbero potuti essere entrambi dei giocatori dell’Everton. Ma non finiscono qua i rimpianti per i tifosi dei ‘Toffies’ perché, stando a quanto ha rivelato Walsh, anche Haaland sarebbe potuto finire al Goodison Park. Per Haaland si tratta della seconda squadra che lo avrebbe rifiutato in tempi non sospetti, dopo essere stato snobbato dal Marsiglia di Rudi Garcia.