Fiorentina, Castrovilli torna a casa: out contro Inter e Juventus?

    Sabato scorso ha fatto spaventare tutti i presenti al ‘Franchi’ e non solo: Gaetano Castrovilli è rimasto vittima di vertigini che gli hanno causato forti giramenti di testa, tanto da abbandonare il terreno di gioco per recarsi in ospedale.

    Gli accertamenti diagnostici hanno dato esito negativo e ieri il centrocampista della Fiorentina ha lasciato la struttura sanitaria come comunicato dalla società viola.

    Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ pare però altamente improbabile che Castrovilli possa scendere in campo già domani sera a San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia da disputare contro l’Inter: possibile anche un altro turno di riposo in campionato in occasione della trasferta di Torino con la Juventus.

    L’obiettivo è quello di recuperare il giocatore senza forzare i tempi del rientro che dovrebbe avvenire sabato 8 febbraio, quando i viola sfideranno l’Atalanta nell’anticipo della 23esima giornata.

    Oggi si avranno comunque indicazioni importanti sulla durata dello stop che Iachini e i tifosi sperano possa essere breve: perché Castrovilli è già diventato imprescindibile per questa Fiorentina.