Fiorentina, Gasperini butta acqua sul fuoco: “Abbiamo esagerato tutti”

    Un normale giorno dopo in Serie A, un normale day-after di polemiche. Ad attirare su di sè l’ira è stavolta la Juventus, in virtù del secondo rigore contro la Fiorentina. Commisso su tutte le furie, risposte di Nedved, Nicchi, Pradè. Tutti nel calderone di attacchi e difese. Qualche giorno prima era però stata però la volta di viola e Gasperini.

    Social, salotti streaming e tv ripieni, ad alimentare il fuoco. Sulla legna e le fiamme però non solo benzina, ma bensì anche acqua. Dopo essere stato premiato con la Panchina d’Oro, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha provato ad abbassare i toni riguardo l’ultima sfida con la Fiorentina.

    Nei quarti di Coppa Italia, infatti, Gasperini si era scagliato contro i tifosi della Fiorentina, che per tutta la gara avevano insultato il tecnico dell’Atalanta. Gli stessi insulti rivolti dal mister nerazzurro a fine gara nei confronti dei fans viola, con l’opinione pubblica immediatamente spaccatasi dopo tali dichiarazioni.

    Gasperini tornerà al Franchi nel prossimo weekend per la gara di campionato contro la Fiorentina. Il messaggio è chiaro:

    Appuntamento al prossimo otto gennaio per capire come il Franchi accoglierà Gasperini.