Fiorentina, Ghezzal fratello d’arte: l’ex Serie A Abdelkader è il suo procuratore

    Nell’ultimo giorno di mercato la Fiorentina ha piazzato il colpo Rachid Ghezzal dal Leicester, un nome che ai più suonerà parecchio familiare.

    Rachid è infatti il fratello minore di Abdelkader Ghezzal, che ha trascorso la sua intera carriera da calciatore in Italia e in Serie A particolarmente.

    Ha giocato tra le altre con Siena, Bari e Parma prima di annunciare il ritiro dal calcio nel 2016 per iniziare la carriera di procuratore… di suo fratello Rachid.

    Non a caso nell’ultima finestra estiva di calciomercato Rachid Ghezzal è approdato proprio in Serie A su consiglio del fratello Abdelkader.

    “La Serie A è allo stesso livello della Premier e della Liga. Poi è una grande opportunità quella di vestire la maglia di un club storico. Anche mio fratello mi ha detto che sarebbe stata una grande opportunità”, ha confermato Rachid durante la conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina.

    Rachid adesso proverà a prendersi la scena in Serie A dopo aver già mostrato parzialmente il suo talento con le maglie di Lione, Monaco e Leicester, mentre il fratello Abdelkader ha fatto parlare di sè in Italia nel 2019 per questioni extracalcio con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, venendo eliminato dopo 44 giorni di permanenza.