Fiorentina-Juventus, infortunio muscolare per Pjanic: sostituito anche lui

    Meno di un tempo e già due infortuni. Se Douglas Costa ha abbandonato la gara con la Fiorentina dopo 7 minuti, prima dell’intervallo è toccato a Miralem Pjanic: infortunio muscolare anche per lui e sostituzione immediata.

    Un problema muscolare alla coscia destra ha fermato anche Pjanic, che non è riuscito a completare nemmeno il primo tempo: al 44′ il regista bosniaco si è portato la mano lungo la gamba, chiedendo immediatamente il cambio e venendo accontentato da Sarri, che al suo posto ha inserito Bentancur.

    Un doppio guaio per la Juventus e per il suo tecnico, costretti a rimescolare forzatamente le carte in campo e ad aggiungere gli infortuni di Douglas Costa e Pjanic a un elenco già piuttosto nutrito. Con Chiellini, ovviamente, in prima fila.

    L’apprensione, ora, è tutta per l’esordio in Champions League in programma martedì sera in casa dell’Atletico Madrid. Difficile capire se Pjanic, così come Douglas Costa, potrà scendere in campo al Wanda Metropolitano. I bianconeri, intanto, incrociano le dita.