Fiorentina-Lazio, Ribery sostituito e incredulo per il cambio

    Un’altra gara da protagonista, un’altra gara per dimostrare di non essere finito dopo l’addio al Bayern Monaco. Franck Ribery è la stella della Fiorentina, desideroso di giocare quanto più possibile e divertirsi con i nuovi compagni. Tra i migliori contro la Lazio, non ha digerito il cambio da parte di Montella.

    Probabilmente il viola più in palla nel match del Franchi contro la Lazio, RIbery ha fornito l’assist a Chiesa per il pareggio della Fiorentina e disegnato calcio con accelerazioni, dribbling e conclusioni verso la porta di Strakosha. In forma, è stato però sostituito da Montella a venti minuti dalla fine.

    Ribery ha lasciato il campo dubbioso, chiedendo fino al termine del match diverse volte il motivo della sostituzione a Nicola Caccia, assistente di Montella, e al resto dello staff tecnico presente in panchina. Un cambio ovviamente dovuto all’infasettimanale, visto l’impegno contro il Sassuolo previsto per mercoledì.

    Al posto di Ribery è subentrato Boateng, con un cambio che ha lasciato dubbiosi molti tifosi della Fiorentina e aperto un dibattito social anche tra gli avversari dei viola.