Fiorentina, sei positivi al coronavirus: tre giocatori e tre dello staff tecnico-sanitario

    Tra le più colpite in Serie A all’inizio della pandemia di coronavirus, la Fiorentina deve affrontare nuovamente delle positività al coronavirus. I tamponi per i tesserati hanno infatti fatto registrare tre giocatori e tre elementi dello staff tecnico-sanitario.

    Ad annunciarlo la stessa Fiorentina in una nota ufficiale, in cui viene evidenziato ovviamente che i colpiti inizieranno la quarantena:

    Come già capitato nel caso del Torino, che ha evidenziato ufficialmente nella giornata di ieri un giocatore positivo al coronavirus, anche nel caso della Fiorentina non sono stati annunciati nello specifico i tesserati asintomatici che devono fare i conti con il virus.

    Qualche settimana fa, all’inizio della quarantena generale, erano stati trovati positivi i viola Cutrone, Pezzella e Vlahovic, tutti regolarmente guariti secondo quanto annunciato dalla stessa Fiorentina nei primi giorni del mese di aprile.

    Non verranno stavolta svelati invece i giocatori positivi, nè i componenti dello staff tecnico-sanitario. La speranza è che tutti, alla pari del collega del Torino possano guarire il prima possibile come il resto dei calciatori che hanno superato chi da pochi giorni, chi da diverse settimane, la positività al coronavirus.