Gattuso vara il turnover anti-giallo: cinque diffidati a rischio Atalanta

    Il Napoli è forse la squadra più in forma in questo momento della Serie A. Dopo aver vinto la Coppa Italia battendo squadre come Inter e Juventus, la squadra di Gattuso ha dato continuità anche in campionato, battendo il Verona 0-2 nella scorsa giornata.

    Domani sera ci sarà la SPAL come avversario del Napoli, ma Gattuso pensa anche molto alla prossima giornata di campionato, quando ci sarà l’Atalanta ad aspettare i partenopei.

    Infatti sarà importante vincere anche contro la SPAL, ma senza perdere troppi pezzi in vista del big match contro l’Atalanta. Visto che quella contro la Dea potrebbe essere l’ultima chance per atttaccare la Champions League.

    Demme, Zielinski, Koulibaly, Mertens e Milik sono tutti diffidati contro la SPAL ed in caso di cartellino giallo salterebbero la partita contro l’Atalanta. Tutti giocatori fondamentali per lo scacchiere di Gattuso, che quindi potrebbero essere risparmiati nella giornata di domani.

    Lobotka potrebbe sostituire Demme in mezzo al campo, con Allan al posto di Zielinski e Manolas al posto di Koulibaly. Soltanto uno tra Mertens e Milik dovrebbe essere costretto a giocare, con il polacco favorito per questo ruolo da titolare contro la SPAL.