Gazzetta dello Sport – Sarri vicino all’esonero dopo Cagliari-Juventus

    Juventus-Lione senza Maurizio Sarri in panchina è stata più di un’ipotesi. Questo almeno è quanto racconta oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui la società bianconera avrebbe valutato l’esonero del tecnico già prima del ritorno di Champions League.

    La situazione sarebbe precipitata dopo la brutta sconfitta di Cagliari quando, a Scudetto già vinto e con una formazione ampiamente rimaneggiata, la Juventus è stata travolta dalla squadra di Zenga.

    Alla fine però si è deciso di continuare con Sarri almeno fino al termine della stagione soprattutto in vista del delicato impegno europeo che attendeva i bianconeri.

    Sarri secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe pagato il cattivo rapporto con alcuni senatori della rosa, capitan Chiellini in primis. E anche il feeling con Fabio Paratici sarebbe scemato col passare dei mesi.

    Tra i pochi a ‘tifare’ per la conferma del tecnico invece sarebbero stati Dybala, De Ligt e Cuadrado, uomini sui quali Sarri ha puntato o rilanciati dopo una stagione difficile come nel caso della Joya.