Gomez fischiato a Wembley, Sterling: “Tutto per colpa mia”

    In quella che per il calcio inglese è stata una serata di grande festa, culminata con il trionfo per 7-0 sul Montenegro e la matematica qualificazione a Euro 2020, a Wembley c’è stato spazio anche per dei fischi, tutti rivolti ad un unico giocatore: Joe Gomez.

    Il tutto è accaduto al 70’ quando Southgate ha deciso di lanciarlo nella mischia al posto di Mount. Come è noto, ad inizio settimana il difensore del Liverpool è stato suo malgrado protagonista di un episodio che poi ha portato all’esclusione dalla lista dei convocati per la partita di Sterling.

    I due lunedì, il giorno successivo di Liverpool-Manchester City, si sono ritrovati in ritiro e, a causa delle scorie della partita che si era giocata domenica, hanno avuto un durissimo confronto (i due avevano avuto un ruvido faccia a faccia già nei minuti finali della sfida di Anfield) che ha portato ad un vero e proprio scontro fisico.

    A scatenare il tutto è stato Raheem Sterling che, dopo essersi già scusato in settimana, tramite Twitter ha voluto prendere le difese del suo compagno di squadra.