Guardiola bis al Bayern? Hainer non lo esclude: “Cerchiamo il miglior allenatore”

    Guardiola bis a Monaco di Baviera? La nuova dirigenza del Bayern ci pensa. E a cavalcare la suggestione ci pensa il ‘Mirror’, che parla di un Pep infelice al City, già a -9 dal Liverpool in Premier League e dopo aver vinto tutto quel che poteva vincere, tranne la Champions League.

    A cavalcare la suggestione è stato Herbert Hainer, nuovo presidente del Bayern, ufficialmente eletto dopo l’assemblea dei soci di venerdì sera. L’ex amministratore delegato di Adidas ha preso il posto di Uli Hoeneß e sarà spalleggiato ancora per un anno da Rummenigge, che poi lascerà il posto a Oliver Kahn come AD del club.

    Proprio Rummenigge sarebbe uno dei principali sponsor di Guardiola, come lo è stato già nel 2013, quando Pep ha preso il posto di Heynckes fresco di triplete. Hainer non ha escluso nulla e non ha smentito.

    Anche Joshua Kimmich, uno dei simboli del Bayern, non ha smentito le voci e in conferenza stampa nei giorni scorsi dal ritiro della Germania ha dichiarato che non si opporrebbe al ritorno del suo mentore.

    Intanto, almeno fino a Natale e forse anche fino a fine stagione, alla guida del Bayern ci sarà Hansi Flick, assistente di Kovac promosso dopo le due vittorie convincenti contro Olympiakos e Borussia Dortmund. Pep rimane sullo sfondo. Per ora.