Havertz può lasciare Leverkusen: verso il ‘sì’ al trasferimento al Bayern

    Dopo una prima parte di stagione sotto tono, Kai Havertz da gennaio è tornato a brillare. Il classe 1999 del Bayer Leverkusen sembrava aver convinto ancora una volta tutti delle sue capacità. Compreso il Bayern Monaco.

    Secondo l’edizione tedesca di ‘Sky Sport’, il talento tedesco sembra essere interessato a un trasferimento ai campioni di Germania, i quali hanno rimesso gli occhi addosso a lui.

    Uno dei grandi sponsor di Havertz al Bayern sarebbe Hansi Flick, fan del giocatore e delle sue caratteristiche. L’allenatore di recente ha prolungato il contratto fino al 2023 e negli scorsi mesi ha chiesto maggior voce in capitolo sul mercato.

    Tra i due club ci sarebbe stato un contatto negli scorsi giorni, anche se il prezzo di trasferimento del 20enne fantasista sembra essere ancora altissimo: il Leverkusen parte da una richiesta di 130 milioni di euro per rinunciare al suo gioiello.

    Ovviamente la crisi dovuta alla pandemia da Covid-19 può cambiare tutti gli scenari di mercato, compresi quelli del Bayern. Sul giocatore ci sarebbe anche la concorrenza di diversi club di Premier League.