Herrera su Cavani: “So che vuole giocare in Spagna”

    Ceduto ufficialmente Icardi a titolo definitivo, l’Inter è alle prese con i ragionamenti da fare in relazione alle mosse per rinforzare l’attacco che rischia di perdere anche Lautaro, corteggiato da Real Madrid e Barcellona.

    Il sostituto del ‘Toro’ potrebbe arrivare dal mercato degli svincolati, dove a fine stagione finirà anche Edinson Cavani: il contratto in scadenza col PSG non sarà rinnovato e l’uruguaiano sarà libero di cercarsi una nuova squadra.

    Possibile che sia proprio l’Inter di Antonio Conte, deciso a chiedere ai suoi dirigenti un bomber di livello sopraffino e in grado di non far rimpiangere Lautaro qualora si concretizzasse il suo addio.

    A spegnere parzialmente il sogno nerazzurro ci ha pensato, però, Ander Herrera, compagno di squadra di Cavani che ai microfoni di ‘AS’ ha fatto una rivelazione piuttosto interessante. A tal proposito, la destinazione preferita potrebbe essere l’Atletico Madrid di Simeone.

    Icardi è a tutti gli effetti un calciatore del PSG: riscatto che trova d’accordo il centrocampista spagnolo ex Manchester United.