Hudson-Odoi nei guai: viola la quarantena, arrestato dopo l’incontro con una donna

    Notizie confuse e non del tutto chiare arrivano dall’Inghilterra. Non si capiscono bene i motivi, ma una cosa è certa: Callum Hudson-Odoi è stato arrestato dalla polizia nella notte tra sabato e domenica.

    Secondo il ‘Telegraph’ il giocatore del Chelsea avrebbe invitato una donna a casa sua, probabilmente una modella, per un incontro “illegale”, visto che in Inghilterra vige ancora la quarantena.

    La Polizia Metropolitana informa poi di aver ricevuto una chiamata dalla donna, ufficialmente per un incidente. Anche un’ambulanza ha raggiunto la casa di Hudson-Odoi a Londra. E proprio l’ambulanza avrebbe portato via la donna, che non stava bene.

    Hudson-Odoi invece è stato arrestato e la polizia è tornata alla proprietà del giocatore nella giornata di domenica per continuare le sue indagini.

    Il giocatore del Chelsea, che ricordiamo ha avuto il coronavirus, avrebbe conosciuto la ragazza online e poi l’avrebbe invitata a casa sua, mandandogli una macchina a prenderla. Le avrebbe detto anche di indossare lingerie.

    I vicini del giocatore confermano che si trattava di “una donna molto affascinante” e che nella notte hanno visto poi confusione davanti l’abitazione tra polizia e ambulanza.