Iachini ci scherza su: “Conte si lamenta per il mercato? Mi metto a piangere…”

    La cura Iachini sta funzionando eccome alla Fiorentina: tre vittorie e due pareggi in cinque partite che hanno riportato il sereno nell’ambiente viola, atteso dall’impegno di Coppa Italia in programma domani sera a San Siro contro l’Inter.

    Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico viola ha avuto modo di parlare del tema arbitri, divenuto caldo a qualche giorno di distanza dalle proteste nerazzurre per l’operato di Manganiello che ha espulso Lautaro nel concitato finale del match col Cagliari.

    Grande spazio sui giornali ha trovato l’atteggiamento di Antonio Conte, non del tutto soddisfatto del mercato che però sta per regalargli un campione del calibro di Christian Eriksen.

    Fiorentina in emergenza a causa degli infortuni che si sono abbattuti sulla rosa: da valutare le condizioni di Boateng, sicuri assenti Castrovilli e Ribery. In campionato contro la Juventus non ci saranno gli squalificati Milenkovic e Caceres, il che obbligherà Iachini ad inventarsi qualcosa per schierare una difesa all’altezza del duro compito che l’aspetta.