Ibrahimovic al Milan? Berlusconi: “Io spero venga al Monza”

    L’ultimo a riportare Zlatan Ibrahimovic in Italia, a ben vedere, è stato lui. Lui e Adriano Galliani, ovviamente. Correva l’anno 2010 e Silvio Berlusconi, allora presidente del Milan, si affidava al fuoriclasse svedese per conquistare l’ultimo – fino a oggi – scudetto rossonero.

    Quasi 10 anni più tardi, ecco il déjà-vu: Ibrahimovic di nuovo al Milan. Un’idea concreta commentata anche da Berlusconi, che ne ha parlato brevemente con alcuni giornalisti a margine di un impegno politico.

    Una battuta, naturalmente. L’unica concessa da Berlusconi, che ha preferito non rispondere alle altre domande piovutegli addosso dai giornalisti presenti. Evitando anche di dare la propria opinione sulla possibile ‘minestra riscaldata’ che un ritorno di Ibrahimovic al Milan potrebbe rappresentare.

    Quanto all’operazione relativa allo svedese, nei prossimi giorni dovrebbe finalmente arrivare la decisione definitiva. In corsa il Milan ma anche il Napoli, mentre l’opzione Bologna pare essere stata scartata. 10 anni dopo Berlusconi, Ibrahimovic in rossonero è uno scenario sempre più concreto.