Ibrahimovic al Milan, nuovo contatto con Raiola: c’è la prima offerta

    Ibrahimovic al Milan, il clamoroso ritorno è possibile. I rossoneri infatti, dopo il primo sondaggio di ieri, secondo ‘Sky Sport’ hanno avuto un nuovo contatto con Mino Raiola.

    In questa occasione il Milan avrebbe formulato la prima offerta economica per l’attaccante svedese, libero di trovare una nuova sistemazione da gennaio dopo la fine del suo rapporto con i Los Angeles Galaxy.

    Ibrahimovic ovviamente piace a molti soprattutto in Italia dove sia il Napoli che il Bologna hanno già manifestato il proprio interesse. Il Milan però è realmente in corsa e fa sul serio.

    Tanto che, a partire dalla prossima settimana, ci potrebbe addirittura essere un primo incontro tra le parti per capire la reale fattibilità dell’operazione dal punto di vista economico.

    Le richieste di Ibrahimovic al momento sono molto alte ma il Milan conta di convincerlo. In quel caso Boban e Maldini, inoltre, vorrebbe che Ibrahimovic cominciasse a lavorare a Milanello già a dicembre in modo da essere subito al top per la ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.