Ibrahimovic alla Fiorentina? Commisso: “Chiederò a Montella, Pradé e Barone”

    Da quando è stato eliminato dai playoff di MLS con i suoi Los Angeles Galaxy, sconfitti nel derby dal LAFC, è diventato il grande tormentone del calciomercato: dove andrà a giocare Zlatan Ibrahimovic? Una domanda, tante possibili risposte. Una delle quali porta anche alla Fiorentina.

    Se n’è parlato e se ne continua a parlare, assieme ad altri scenari che vedono Ibra con la maglia dell’Inter, del Napoli e pure del Bologna, oltre ad alcune ipotesi estere. E il presidente viola Rocco Commisso, presente assieme a Vincenzo Montella in conferenza stampa, non si è sottratto all’argomento.

    Una frase pronunciata con il sorriso sulle labbra, tra il serio e il faceto. Ma è chiaro come il solo nome di Ibrahimovic basti per scatenare l’entusiasmo di chi già sogna con il possibile ritorno in Italia dell’ex centravanti di Juventus, Inter e Milan. Magari per formare un tridente fantascentifico con Chiesa e Ribery.

    Ibrahimovic intanto, prossimo alla scadenza del proprio contratto con i Galaxy, aspetta senza fretta. Se nei giorni scorsi ha mandato in subbuglio i social network ‘annunciando’ un suo ritorno in Spagna, nelle ultime ore ha preso piede la suggestione Bologna. Il tormentone continua.