Ibrahimovic decisivo? Non per Altafini: “Darà un contributo molto blando”

    Una prima gara deludente per Zlatan Ibrahimovic, il nuovo grande acquisto del Milan per il 2020. Un cavallo di ritorno attesissimo dai tifosi del Milan, nonostante l’età dello svedese. Non potrà certo risolvere tutti i problemi palesati dai rossoneri in questi primi mesi di campionato, ma l’ex Los Angeles Galaxy ci proverà.

    Non è convinto della possibile utilità di Ibrahimovic l’ex rossonero Josè Altafini, che con il Diavolo ha conquistato la prima Champions League della storia rossonera. L’ex attaccante del Milan ha parlato a Radio Sportiva dell’apporto che potrà dare lo svedese alla causa di Pioli.

    Rispetto al passato, Ibrahimovic non sarà Ibrahimovic:

    Il Milan è vicino al settimo posto, che in teoria non porta direttamente ai playoff di Europa League (libero solamente se la vincitrice della Coppa Italia ha già il posto continentale assicurato), mentre il sesto, occupato dal Cagliari, dista ben sette punti.

    Non tantissimi, considerando che nel prossimo turno di campionato i rossoneri giocheranno proprio in Sardegna. Altafini però guarda in basso:

    Prossime gara contro il Cagliari non decisiva, ma essenziale: si capirù molto del destino stagionale rossonero.