Ibrahimovic ha recuperato dall’infortunio: con l’Inter ci sarà

    Samir Handanovic non ci sarà: al massimo andrà in panchina. Zlatan Ibrahimovic, invece, sì. Il centravanti svedese è recuperato e, dunque, potrà scendere regolarmente in campo domani sera nel derby tra Inter e Milan.

    C’era apprensione mista a fiducia, fino alle scorse ore, sulle condizioni di Ibra. Perché quel fastidio al polpaccio, che in coabitazione con l’influenza lo aveva estromesso dalla sfida di domenica scorsa contro il Verona, non voleva abbandonarlo. E invece oggi lo svedese si è allenato assieme ai compagni, mettendosi pienamente a disposizione di Stefano Pioli.

    Così parlava il tecnico rossonero nella classica conferenza stampa della vigilia. E la sua leggera ansia si è tramutata in sollievo. Sarà proprio Ibrahimovic a guidare l’attacco del Milan contro Lukaku e compagnia.

    Per lui sarà l’ennesima sfida da ex contro quell’Inter con cui ha giocato dal 2006 al 2009, vincendo tre scudetti in altrettante stagioni. Tra goal e gestacci, è stato un rapporto di amore e odio. Ma domani sera, tutto questo sarà il passato.