Il Barcellona punta Luiz Felipe: possibile super plusvalenza per la Lazio

    La grande stagione della Lazio prima dello stop forzato ha ovviamente risvegliato anche gli interesse delle big del calcio europei sui gioielli biancocelesti.

    Oltre ai vari Luis Alberto, Correa, Milinkovic-Savic e Immobile uno dei giocatori più appetiti della rosa di Simone Inzaghi è sicuramente Luiz Felipe.

    Il difensore brasiliano, infatti, piace molto soprattutto al Barcellona che già la scorsa estate aveva a lungo inseguito De Ligt prima che l’olandese scegliesse la Juventus.

    Luiz Felipe secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è quindi nella lista della spesa blaugrana, tanto che la società catalana sarebbe pronta ad offrire almeno 30 milioni di euro per strapparlo alla Lazio.

    Lotito, a dire il vero, non vorrebbe cedere il suo difensore e sta lavorando al rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 ma la possibilità di fare una super plusvalenza potrebbe alla fine convincere il patron a lasciare partire Luiz Felipe con destinazione Barcellona.

    Tare infatti aveva pescato Luiz Felipe addirittura nella Serie D brasiliana, pagandolo meno di 1 milione di euro. Adesso la Lazio ‘rischia’ di incassare trenta volte tanto.