Il Bologna comunica: “Sospetta positività al COVID-19 di un membro dello staff”

    A pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti collettivi, lo spauracchio COVID-19 torna a far paura alla Serie A. E ora, dopo aver colpito altri club come la Juventus, la Fiorentina, il Torino e la Sampdoria, prende di mira anche il Bologna.

    Un membro dello staff tecnico di Sinisa Mihajlovic potrebbe infatti essere positivo al virus, come rivelato dagli esami effettuati nelle scorse ore. Condizionale d’obbligo, come precisato dal club emiliano mediante un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

    Detto che il Bologna non ha comunicato il nome del membro dello staff che potrebbe aver contratto il Coronavirus, lo scenario obbligato sarebbe ora quello di una quarantena generalizzata per la formazione di Mihajlovic. Quarantena che, come ribadito dal Comitato Tecnico Scientifico, rimane di 14 giorni e non di 7.

    Intanto, come annunciato dal Bologna, il primo effetto sarà sugli allenamenti: da domani, giovedì 28, Orsolini e compagni torneranno ad allenarsi in maniera individuale dopo aver ricominciato nei giorni scorsi le sedute collettive.