Il Cagliari vola, Maran svela: “Ho fatto vedere il City, dobbiamo vedere cosa fanno le grandi”

    Quarto posto in classifica e -19 dalla salvezza. Il primo passo del Cagliari sarà quello, poi si vedrà. Cerca di tenere i piedi per terra la società rossoblù, con Rolando Maran in primis. Il tecnico del team sardo è consapevole dell’entusiasmo, ma non vuole accontentarsi. E per questo la frase d’ordine è solo una: non è stato fatto ancora niente.

    Nulla di più vero, considerando che il campionato non è arrivato nemmeno ad un terzo del suo percorso completo. Di fatto però il Cagliari è sopra il Napoli, a -1 dalla Roma terza, ad una distanza fantascientifica dal terzultimo posto. Obiettivo migliorare, per trasformare i sogni in solide realtà.

    Maran non può che fare i complimenti al suo Cagliari al termine del match, spiegando ai microfoni di DAZN in che modo ha preparato i rossoblù alla difficile trasferta di Bergamo:

    Nonostante la posizione in classifica, per Maran l’Europa è un concetto ancora troppo lontano. Comunque raggiungibile:

    L’Europa dunque interessa? Non potrebbe essere altrimenti, ma Maran predica calma:

    Ora il Cagliari ha il destino nelle proprie mani, visto che nei prossimi tre turni sfiderà Fiorentina (senza Ribery) e Sampdoria alla Sardegna Arena, nonchè il Lecce in trasferta. Il vero scontro diretto sarà contro la viola, almeno per quanto recita la classifica, ma ogni sfida sarà fondamentale. Prima la salvezza, poi chissà.