Il Coronavirus non ferma la Lazio: lunedì la ripresa degli allenamenti

    Se da un lato il calcio italiano scopre le positività di Matuidi e Zaccagni – ultimi in ordine di tempo – al Coronavirus, dall’altro c’è chi si prepara al ritorno agli allenamenti, sospesi in via precauzionale e, in alcuni casi, obbligatoria a causa dello stato di quarantena osservato da intere squadre (Inter e Juventus ad esempio).

    Oggi la Lazio ha comunicato che Immobile e compagni torneranno ad allenarsi al centro sportivo di Formello da lunedì 23 marzo. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale biancoceleste.

    Annuncio che arriva qualche giorno dopo la presunta polemica sorta tra il presidente laziale Claudio Lotito e quello juventino, Andrea Agnelli, quest’ultimo contrario all’eventualità che i giocatori potessero tornare a calcare i campi di calcio, seppur non in partite ufficiali.

    Ma la Lazio non sarà l’unica a riprendere gli allenamenti nei prossimi giorni: sabato 21 è previsto il raduno dei giocatori del Cagliari del neotecnico Walter Zenga, a meno che la società sarda non prolunghi lo stop.