Il destino del calcio? Adani sicuro: “Sarà lì ad aspettarci, non finirà mai”

    Dalla Serie A alla Liga, dalla Ligue 1 alla Champions, fino all’Europa League e alla Bundesliga. Il calcio è sospeso per evitare assembramenti e fronteggiare la pandemia di coronavirus. Prima la salute, poi lo sport. Che tornerà in futuro, appena tutto sarà finito.

    Durante la diretta Instagram di Bobo Vieri, ‘Casa Vieri Show’, creata donare 100mila euro alla Protezione Civile, è intervenuto anche l’ex compagno di squadra all’Inter ed ora opinionista Sky, Lele Adani, che ha parlato del futuro del calcio dalla prossima primavera.

    In tanti hanno chiesto in diretta ad Adani cosa accadrà:

    Adani ha poi salutato i followers citando il leggendario Muhammad Ali:

    In Brasile, Turchia, India, Australia e svariati campionati il calcio continua, ma la maggior parte dei più importanti del globo sono sospesi, alcuni a tempo indeterminato, altri con una data precisa in cui riprenderanno le competizioni, a porte aperte o senza tifosi.

    Metà e metà, un quarto, un terzo, non la normalità. Per rivedere tutto il calcio, ovunque, servirà attendere qualche settimana. Almeno questa è la speranza, perchè significherebbe l’aver superato la pandemia di covid-19.