Il messaggio di Rudi Garcia alla Roma: “Ragazzi, ce l’abbiamo fatta!”

    La Roma al centro del villaggio, il violino, le celeberrime polemiche dopo una gara persa allo Stadium contro la Juventus. E ora la rivincita. Che Rudi Garcia vuole gustare e assaporare in pieno. Ripensando, magari con una punta di nostalgia e certamente con un affetto ancora sconfinato, ai suoi trascorsi italiani.

    “Ha un messaggio per i tifosi della Roma?”, gli chiedono in sala stampa durante la conferenza post partita di Juventus-Lione. E Garcia si lascia andare, urlando in italiano:

    Sì, il suo Lione ce l’ha fatta. Ha superato la Juventus nonostante il ko di Torino e ora fa parte delle otto formazioni più forti d’Europa. Ad attenderlo c’è il Manchester City, sabato 15 agosto. Un evento che Garcia aveva già commentato, in maniera più pacata, a ‘Sky Sport’.

    Un saluto a Gigi Buffon, passato accanto a lui durante l’intervista e omaggiato con un “questo è una leggenda”, e poi altre considerazioni sulla partita. Sulla qualificazione del Lione, ma anche sull’eliminazione sorprendente della Juventus.