Il Milan piazza il colpo: è ufficiale l’arrivo di Tonali dal Brescia

    Si attendeva solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: il Milan mette a segno uno dei colpi più importanti dell’intera sessione di calciomercato estiva assicurandosi Sandro Tonali .

    L’operazione era di fatto già definita da giorni, ma nelle scorse ore sono stati compiuti gli ultimi passi che hanno portato alla definitiva fumata bianca.

    Il nuovo gioiello rossonero, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito nella giornata di mercoledì, ha apposto la firma sul contratto che lo lega ai meneghini per le prossime cinque stagioni.

    A comunicare la definitiva buona riuscita dell’operazione è stato il Milan attraverso un comunicato ufficiale.

    Tonali, classe 2000, è considerato uno dei più grandi talenti espressi negli ultimi anni dal calcio italiano. Cresciuto nel Brescia , con le Rondinelle si è imposto ad alti livelli, vivendo prima due annate da protagonista in Serie B e poi una in Serie A.

    Già nel giro della Nazionale maggiore guidata da Roberto Mancini (con la quale ha esordito nell’ottobre del 2019 in un Liechtenstein-Italia), nel corso degli ultimi mesi è stato accostato a diversi top club italiani ed europei e alla fine a risultare decisiva è stata proprio la volontà di vestire la maglia della squadra del suo cuore.