Il Napoli replica alle rassicurazioni sugli spogliatoi del San Paolo: video shock

    Innescata dalle forti dichiarazioni di Carlo Ancelotti, continua la polemica legata alle condizioni degli spogliatoi dello stadio San Paolo, dove il Napoli sabato pomeriggio ospiterà la Sampdoria nella terza giornata di Serie A.

    Una polemica che nelle ultime ore ha visto opporsi la dirigenza del Napoli alla Regione Campania, al Comune e ai Commissari, come riportato dagli azzurri in un tweet. Il Napoli ha infatti deciso di pubblicare un video per mostrare le condizioni degli spogliatoi a due giorni dalla ripresa del campionato.

    Con un altro messaggio affidato ai social, i partenopei hanno invece smentito che “il vice Presidente Edoardo De Laurentiis abbia fatto i complimenti alla dottoressa Filomena Smiraglia per i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi allo Stadio San Paolo”, ribaltando di fatto quanto affermato dalla stessa direttrice dei lavori nelle ultime ore.

    A rassicurare società e squadra ci ha però provato Gianluca Basile, commissario straordinario per le Universiadi, il quale all’ANSA ha parlato di un San Paolo pronto a essere consegnato nelle mani del Napoli in perfette condizioni per la giornata di venerdì.

    Appreso dello sfogo di Ancelotti, anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha detto la sua ai microfoni di ‘Radio RCR’. Un intervento che è servito a spiegare di chi siano le responsabilità.

    Un ‘caso’ destinato a durare ancora a lungo. La storia del San Paolo insegna.