Il regalo speciale di Cristiano Ronaldo: scarpini a tutto il Portogallo femminile U17

    Per la terza volta nella storia, il Portogallo femminile Under 17 giocherà l’Europeo di categoria. Nel 2020, infatti, la Nazionale lusitana prenderà parte alla spedizione svedese dopo la semifinale del 2019. Stavolta però con la consapevolezza di avere un giocatore come Cristiano Ronaldo ad osservarle.

    Cristiano Ronaldo, vincitore dell’ultimo Europeo con il suo Portogallo, ha deciso di festeggiare le adolescenti che prenderanno parte al prossimo torneo a suo modo: l’attaccante della Juventus ha infatti regalato un paio di scarpette ad ognuna delle ragazze, corredate con una lettera.

    Il Portogallo ha grandi speranze per il prossimo Europeo Under 17 femminile, compreso Cristiano Ronaldo:

    Cristiano Ronaldo è riuscito a diventare il migliore del pianeta e spera che qualcuna delle connazionali possa fare altrettanto:

    “Ho dedicato la mia vita a questo sogno, in palestra, durante gli allenamenti, facendo tutto ciò che era necessario per renderlo realtà. È importante avere un sogno ed è ancora più importante lavorare sodo affinchè si realizzi. Il mio si è realizzato e spero che per voi accada la stessa. Seguite i vostri sogni senza esitazione”.

    Cristiano Ronaldo ha dovuto lavorare tantissimo per arrivare ai livelli raggiunti con Manchester United, Real Madrid, Juventus e lo stesso Portogallo: