Il Tempo – Nainggolan sogna il ritorno alla Roma: l’Inter dice no al prestito

    La decisione di tornare a Cagliari lasciò tutti di stucco, ma allora pareva la soluzione ideale per ragioni di natura personale: Radja Nainggolan potrebbe sorprendere di nuovo con un’altra presa di posizione che farà certamente piacere ai suoi ex tifosi, quelli della Roma.

    Secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, il centrocampista belga starebbe spingendo per tornare nella Capitale, sponda giallorossa: l’amore per quei colori non si è mai sopito, nonostante una separazione che all’epoca non fu esente da polemiche.

    Nainggolan non ha mai fatto mistero del fatto che gli piacerebbe indossare nuovamente quella maglia, onorata per quattro anni e mezzo in giro per l’Italia e per l’Europa. Anche Massimo Cellino si è detto convinto che la storia tra il ‘Ninja’ e la Roma possa vivere un nuovo capitolo.

    Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo l’Inter che è ancora proprietaria del cartellino: da Milano fanno sapere che non esiste l’intenzione di prestare ancora il giocatore, che al 30 giugno avrà un valore residuale a bilancio di 19 milioni.

    Chi vorrà Nainggolan, dunque, dovrà offrire minimo quella cifra che però, per un 32enne, spaventa e non poco. Soprattutto di questi tempi, segnati profondamente dall’emergenza economica.